Via Garegnano 28, 20156 Milano.
Contatti:
Tel. 02 38006301; assuntaincertosa@chiesadimilano.it
Telefono oratorio: 3758855204
Don Stefano Pessina: Vicario e Referente per S. Maria Ass. in Certosa
Cel. 339 6688633
Info:
per maggiori notizie storico artistiche sulla Certosa e per organizzare visite guidate, consultare il sito www.certosadimilano.com
Ogni donazione, piccola o grande, aiuta a mantenere vive le nostre comunità, preservando i luoghi di fede e accoglienza per le generazioni future.
La passione e la volontà di prendersi cura del patrimonio artistico, culturale e spirituale della Certosa di Milano sono le motivazioni, che in una luce di gratuità, animano gli Amici della Certosa. Uomini e donne, non solo abitanti della parrocchia, che dal 2012 si adoperano per rendere la nostra chiesa più accogliente. Una Certosa più visibile al mondo che, inserita nella comunità parrocchiale con le sue peculiarità religiose ed educative, è una realtà viva.
Fra le attività svolte dagli Amici della Certosa ricordiamo;
Gli Amici della Certosa, che con la guida dei sacerdoti si impegnano a conservare e diffondere il patrimonio della Certosa, invitano uomini e donne che condividono lo stesso sentimento di affetto per il monumento, a mettere a disposizione il proprio tempo, la propria energia e la propria competenza, nel proteggere e custodire la Certosa di Milano.
Per chi fosse interessato a far parte degli Amici della Certosa può fare riferimento a Don Stefano
Website developed by Ekeria - Digital Agency